Support Us – Come supportarci

In ogni nostro lavoro, dallo sviluppo dell’idea fino al montaggio finale, c’è la collaborazione di ogni membro della crew, composta da attori, registi, sceneggiatori, musicisti, illustratori e make-up artist.

Usufruendo dei nostri contenuti, che puoi visionare ovunque e in qualsiasi momento, contribuisci a condividere il nostro lavoro prendendone parte attivamente.

La contaminazione tra varie forme d’arte è creatività allo stato puro e con il tuo supporto possiamo renderla viva sempre di più.

Progetto Inediti’s Staff
  • Like-Share-Subscribe-Follow: Iscriviti ai nostri canali ufficiali (basta un click sulle icone a destra), condividi i nostri post, contenuti e invita pure altre persone a seguirci!
  • Sei anche tu artista? Contattaci! Le migliori collaborazioni nascono così!
  • Sei interessato a conoscerci dal vivo su un palco e/o ne possiedi uno? Contattaci pure e parliamone!
  • Vuoi aggiungere il nostro banner sul tuo sito? Scrivici!

2.
Supporto attivo: come fare?

Per andare incontro a coloro che ci hanno supportato come mini-sponsor o semplicemente persone che hanno creduto in noi, durante gli anni 2020-2021, abbiamo recentemente chiuso il nostro profilo di Patreon.

Siamo un gruppo che si auto-sostenta e finché non si sbloccherà anche per i piccoli che propongono opere inedite (siamo Progetto Inediti, dopo tutto) e non avremo opportunità di esibirci su un palco, ci sosteniamo con le nostre risorse: questo è il nostro lavoro e lo spettacolo deve andare avanti.

Chiunque fosse interessato a contribuire anche con una minima donazione, basta contattare e manterremo l’anonimato. Piccole gocce compongono l’oceano. Ci è stato anche richiesto di creare un fondo su PayPal, ma ogni cosa a suo tempo.