Prog Theatre Night

Home » Prog Theatre Night

Che accade quando il Rock incontra il teatro? Scopritelo con noi!
Un progetto in collaborazione con Frank Julian, Studio Blue Radio e sponsorizzato da Helpdesk&Designer, Roxanne Drawings.

Che cosa è Prog Theatre Night?

Frank Julian e Progetto Inediti presentano “Prog Theatre Night“, uno show live in cui il prog rock arricchito da influenze jazz, bossanova sfocia nel teatro: spettacolo teatrale studiato ad hoc e calibrato sul pubblico e sulla location ospitante, un giusto equilibrio tra comico, drammatico e musical e molto di più, chiosato, come nelle più classiche ring compositions, da un ultimo contributo musicale di Frank Julian.
Uno spettacolo che esula dal mero concerto, che guida il pubblico tra due forme d’arte complementari, richiesto da un pubblico internazionale e proposto adesso in versione live per i nostri connazionali e non solo!

Vi intriga la nostra proposta e volete ospitarci?

Siete un teatro o un locale con uno spazio deputato che può ospitare uno spettacolo teatrale in piccolo? Volete ospitarci, ma non siete di Palermo? ¡No hay problema!
Scriveteci a progettoinediti.pa@gmail.com, specificando in oggetto “Prog Theatre Night” e vi forniremo ulteriori dettagli tecnici.

Dove e quando assistere alla PTN

  • 19/06/2021 Nero Rock Café
  • Coming soon!
MxMaria / Hinc et nunc

Author, Actor, Singer and Song-writer, Performer, Voice-Actor

MxMaria's 2022 Banner
Studio Blue Radio

Indipendent Radio Promoting Artists

Creative Team Content Logo

What can a Communication Designer-Writer and Performer, a Translator-Interpreteter and Copyeditor, and an Illustrator can do together? The limit is the sky!

Roxanne Drawings

Artist, Illustrator